Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Savigliano resta senza dischi. Dopo trent’anni di attività, il negozio ExitMusic di via Tapparelli è stato trasferito a Saluzzo. A rilevarlo dal precedente gestore, nel 1994, era stato Germano Ambrogio, cavallermaggiorese che nel tempo si è fatto apprezzare per la sua competenza musicale, tant’è che la Sony gli aveva affidato il negozio temporaneo aperto a Sanremo nei giorni del festival 2024. È stato inoltre uno dei primi, nel nostro territorio, a proporre la vendita di prodotti on-line. Germano è stato a lungo attivo anche nell’Ascom.
Dal giugno scorso il negozio ha aperto a Saluzzo, in via della Resistenza, nel complesso Le Corti. Qui – ancora con il supporto di Germano – propone musica, concerti e libri (insieme alla libreria indipendente L’Ortica, con cui lavora in sinergia). Resta possibile ordinare online sul sito www.exitmusic.it e ritirare direttamente nel nuovo punto vendita.