Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
La strada provinciale che attraverso la campagna unisce Racconigi a Polonghera passando per Murello, negli ultimi giorni di agosto è stata oggetto di un importante, quanto necessario e atteso, lavoro di asfaltatura.
La Provincia, già sul finire del 2022, con il presidente Luca Robaldo si era presa l’impegno con i sindaci dei comuni interessati e i residenti di intervenire, alla luce anche del fatto che la tratta era una delle più ammalorate di tutta la rete stradale della provincia. Grazie anche all’interessamento dell’allora consigliere regionale Paolo Demarchi l’intervento è andato in porto, realizzato e concluso nell’arco di una settimana di lavori.
«È stato un lavoro importante che ha interessato il territorio di tre comuni. Approfittando dell’occasione, la stessa impresa incaricata provvederà a breve a lavori di manutenzione di strade comunali di Murello come strada del Sale e altre vie del concentrico» ha sottolineato il sindaco Fabrizio Milla.