Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Mentre va avanti l’interlocuzione con il fondo americano Brera Holdings, l’attuale presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è in trattativa anche con un… saviglianese. Parallelamente alle negoziazioni per la cessione delle quote del club calcistico campano, infatti, il numero uno granata continua a coltivare relazioni con il fidato Roberto Busso, amministratore delegato del gruppo Gabetti, con cui esiste un legame di vecchia data.
Iervolino sta valutando la figura di un partner che assista il club in alcuni campi: con la Divisione Sport del gruppo Gabetti sta perciò ragionando sulla possibilità di appaltare alcuni servizi di consulenza e gestione, procedendo così anche a una ristrutturazione della pianta organica del club con annesso abbattimento dei costi.
Il presidente della Salernitana sembra sempre più intenzionato ad affidare il destino societario a un’eccellenza saviglianese, con l’intento di ritornare nel massimo campionato italiano nel giro di un paio di anni dopo l’umiliante retrocessione avvenuta nella stagione 2023/2024 (17 punti totali in campionato, nessuna vittoria fra gennaio e maggio 2024).
di Alessio Bessone
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.