Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Sabato 25 maggio, alle ore 21, sul palco del salone polivalente arrivano a Caramagna i nobili obiettivi di “All Together – uno spettacolo da fare… insieme”. Un momento di doppia solidarietà a favore di due realtà importanti del paese: la Protezione civile, da anni in prima linea con interventi di messa in sicurezza del territorio, soccorso alla popolazione, supporto di gestione e manifestazioni ed eventi, che necessita di aiuto per il rinnovare i Dpi (dispositivi di protezione individuale) e la casa di riposo Ospedale San Giuseppe che offre alloggi, mantenimento e una dignitosa assistenza alle persone anziane autosufficienti e non.
Una serata-spettacolo promossa dai volontari della Protezione civile locale, in collaborazione con il Comune e il sostegno del Csv Società Solidale, da vivere, da condividere, da non perdere, sia per il suo fine benefico, sia per il rimando in termini di benessere che può avere su spettatori e partecipanti. Nato nel periodo del Covid, quando più che mai si è riscoperto il valore della vicinanza, di quanto sia importante essere uniti, il gruppo “Tut a post” e l’idea di questo straordinario spettacolo partono con un fine solidale e con lo scopo di insegnare e ricordare che la solitudine non è mai il modo migliore per vivere la vita.
Nona data per questa performance unica, con tappe di grande successo alle spalle, all’insegna della musica, della danza, del teatro, della comicità, della simpatia e della riflessione, frutto della passione e della voglia di fare del bene del gruppo amatoriale saviglianese doc, ovvero: Gian Curti, Giuseppe Alladio, Doriano Mandrile, Paola Piumatti, Benedetta Curti, Emanuele Galvagno, Sara Tortone, Maria Bossolasco, Chiara Vaira, Claudia Marsico, Alberto Bobo Bosio, Marco Racca, Davide Pellissero, Giovanni Bosio e Giulia Dogliatti. Insieme a loro, sul palco, non mancheranno alcuni rappresentanti dell’oratorio, della squadra di calcio del Cb Sport e della Protezione civile, oltre alle istituzioni di Caramagna.
Una serata con un significato bello, importante, allegra per fare del bene e farsi del bene. Ingresso libero.
di Viviana Cappelli