L’ultimo abbraccio a Silvia, per anni al “Village art café”

La donna, spentasi a soli 57 anni, era conosciuta anche per i suoi manicaretti e per la sua passione per la cultura

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Oggi pomeriggio, mercoledì 24 aprile, alle 14.30, nella chiesa di Sant’Andrea sarà celebrato il funerale di Silvia Monasterolo in Gaillard, spentasi lunedì all’età di 57 anni.

Silvia era molto conosciuta nella nostra città per aver gestito con il marito Mario, fino ad un paio d’anni fa, il “Village art café” di via Alfieri. Sempre gentile e sorridente, curava la parte della cucina e la si poteva incontrare spesso al mercato ad approvvigionarsi di materie prime che poi diventavano succulenti piatti. Appassionata di tutto ciò che era cultura, la si vedeva spesso a mostre, cineforum o a teatro insieme a Mario. Nel loro bar, i coniugi Gaillard hanno sempre ospitato mostre temporanee, appendendo alle pareti i quadri di artisti locali, contribuendo così a farli conoscere.

Oltre al marito, Silvia lascia la mamma Vittorina, la sorella Elena con Carmelo e il fratello Guido. Dopo le esequie, Silvia proseguirà verso il tempio crematorio di Bra.

Exit mobile version