Banca Crs ha inaugurato la sua nuova filiale a Busca

Acquisita la sede in via Frssino, il taglio del nastro è avvenuto nella serata di giovedì 21 marzo

Da sinistra: Riccardo Isaia (direttore filiale), Emanuele Regis (direttore generale), Luca Crosetto (vice presidente) e Marco Gallo (sindaco di Busca)
Da sinistra: Riccardo Isaia (direttore filiale), Emanuele Regis (direttore generale), Luca Crosetto (vice presidente) e Marco Gallo (sindaco di Busca)
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

È stata inaugurata nel tardo pomeriggio di ieri –  giovedì 21 marzo -,  in via Giuseppe Fassino 6 a Busca, la nuova sede della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano Spa. La filiale buschese dell’istituto di credito saviglianese aveva aperto nel novembre del 2014 in alcuni piccoli locali presi in affitto in via Roberto d’Azeglio. Il trasloco nella nuova sede di proprietà, più ampia e facilmente accessibile, presso l’ex Complesso Spada Reale da poco restaurato, va visto nell’ottica della crescita e della volontà di Banca CRS di mettere salde radici a Busca e nei Comuni limitrofi, forte del sostegno arrivato in questi anni dalle imprese e dalle famiglie del territorio.

La nuova sede di Banca CRS a Busca è già operativa da qualche settimana. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, al mattino (senza appuntamento) dalle ore 8.25 alle 12.50, al pomeriggio (su appuntamento) dalle 14.25 alle 16.50. Per informazioni è possibile telefonare allo 0171/300870 o scrivere una mail a busca@bancacrs.it.

ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE DI GIOVEDÌ 28 MARZO.

Exit mobile version