Terzo episodio di auto bloccata fra le sbarre, stavolta travolta dal treno

Sulla vettura, oltre al conducente (di Savigliano), anche due minori

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

A Savigliano sembra oramai divenuto un vizio: per la terza volta nel giro di pochissime settimane un’altra automobile è rimasta incastrata fra le sbarre di un passaggio a livello.

Erano da poco passate le 9 di oggi, giovedì 21 marzo, quando una Dacia Duster è rimasta chiusa fra le sbarre del passaggio a livello di Borgo Marene. Proprio in quegli istanti è sopraggiunto il treno regionale – che da Porta Nuova era diretto verso Mondovì – che ha investito in pieno l’autovettura, sulla quale viaggiavano, oltre al conducente (un saviglianese), anche due minori. Fortunatamente, sono stati registrati solamente danni al mezzo perché i tre, accortisi dell’arrivo del treno, sono riusciti a uscire dal veicolo su cui si trovavano. Nessun ferito, nemmeno fra i passeggeri del treno, i quali, in via precauzionale, sono stati fatti scendere dal convoglio.

Sul posto, Polizia locale, Carabinieri, 118 e Vigili del fuoco che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e il veicolo, dotato di alimentazione a Gpl.

Exit mobile version