Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 17 marzo, doppio spettacolo alle 15.30 e 17.30 per la rassegna “Domeniche a teatro” dedicata a bambini e famiglie ed organizzata dal Comune con la Fondazione Piemonte dal vivo.
Sul palco del teatro Milanollo di piazza Turletti andrà in scena “Alice in WWWonderland”, spettacolo liberamente ispirato ad “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll per la drammaturgia di Micol Jalla e la regia di Claudia Martore. Sul palco Claudio Dughera, Letizia Russo e Simone Valentino per una produzione Fondazione TRG.
Alice non cade nella tana del Bianconiglio, ma nello schermo di un cellulare che le apre la strada per WWWonderland. Alice precipita in un mondo sconosciuto che da un lato vorrebbe divorare, ma dall’altro teme possa sopraffarla. I personaggi che la portano alla scoperta di questo universo sembrano folli, ma in realtà si sono soltanto persi, proprio come lei. Di chi ci si può veramente fidare? Qual è il limite quando ci si avventura a WWWonderland? Cosa, di quel mondo, è reale? Lo spettacolo non fornisce risposte, ma piuttosto stimola a riflettere su domande che sono al centro della quotidianità.
Ingresso 6 euro. Info: 0172.710235.