Vicino all’ospedale sta per essere ultimata la nuova pista ciclabile

Stanno per terminare i lavori di realizzazione del percorso ciclopedonale per agevolare il percorso verso il palazzetto dello sport

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Savigliano si arricchisce di un nuovo tratto di pista ciclabile. Stanno infatti per terminare i lavori di realizzazione del percorso ciclopedonale su via degli Ospedali. 

L’opera ha lo scopo di rendere più facilmente raggiungibile il palazzetto dello sport, collegandolo con la pista ciclabile di corso Indipendenza. Il costo dell’intervento ammonta a 40.000 euro, e si inserisce nell’ambito delle opere di manutenzione straordinaria delle strade (in cui sono stati recentemente realizzati, per esempio, anche un tratto di marciapiede in via Galimberti e alcuni lavori di asfaltatura in via Coloira).

Contestualmente al percorso ciclopedonale, è prevista la riasfaltatura di parte della strada, nel tratto compreso tra via Chianoc e via Einaudi.

Exit mobile version