In pensione l’infermiere di via Allione, «un pilastro su cui contare»

Fin dagli albori, Sergio era attivo presso lo studio Medici Mg

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Giovedì 29 febbraio è stato l’ultimo giorno lavorativo di Sergio Paradiso, infermiere presso lo studio MediciMg di via Allione.
Aveva iniziato la sua collaborazione quando ancora il gruppo era in via Trento, con gli storici medici Allasia, Argena, Bossolasco, Comina e Cravero e la signora Lalla.

«Molti pazienti in questi anni hanno potuto apprezzare la professionalità, la dedizione, la gentilezza, la disponibilità instancabile del signor Paradiso – riferiscono dallo studio –. È stato un pilastro su cui contare in qualsiasi occasione: intraprendente di fronte ad ogni novità ed imperturbabile nelle difficoltà (non ha mai posto limiti al suo mettersi in gioco, anche durante la pandemia). A lui il sincero ringraziamento da tutto il personale medico e di segreteria di Savigliano e Genola, con l’augurio di trovare grande soddisfazione nelle passioni che andrà a coltivare da adesso in avanti. Ognuno di noi porterà nel cuore un ricordo della sua umanità, facendone tesoro. Grazie Sergio!».

Exit mobile version