Finalmente c’è l’ufficialità: dopo dieci anni d’attività del caffè “Ila&Anna”, il bar del centro sportivo passa a “Il Centro”, e sarà condotto dal nuovo gestore Gabriele Gillio. La scelta è frutto di mesi di colloqui e verifiche da parte dell’associazione “Don Pietro Avataneo”, affidataria delle parti comuni del centro sportivo su mandato del Comune di Marene, di concerto con i presidenti di tutte le società sportive che vivono il complesso: il calcio, il tennis e le bocce.
«“Il Centro” di Gabriele Gillio, supportato dalla compagna Manuela Rossignoli, è stata una delle otto realtà che hanno aderito alla manifestazione d’interesse lanciata dall’associazione l’estate scorsa, e una delle due attività che hanno presentato ufficialmente la propria candidatura dopo i primi colloqui informativi – spiegano dalla “Don Avataneo” –. Il passaggio di consegne tra il Caffè “Ila&Anna” e “Il Centro” è stato fatto lo scorso venerdì 1° dicembre. Dopo un giorno di chiusura, dedicato alla ritinteggiatura del pian terreno e alla spesa per il week-end, il bar ha riaperto i battenti con al bancone la giovane coppia, pronta a supportare l’attività sportiva. Oltre alla gestione di bar e ristorante, Gabriele Gillio subentrerà al Caffè “Ila&Anna” nella gestione della mensa per i bambini e supporterà le associazioni del centro sportivo nella cura del complesso, nella manutenzione del campo da calcetto e nella gestione delle prenotazioni di quest’ultimo e dei campi da tennis».
Il bar è aperto durante tutte le manifestazioni sportive e in settimana principalmente al pomeriggio e alla sera, ed è contattabile via telefono fisso (0172. 743180) oppure ai cellulari (tel. 328.1758827, Manuela; tel. 392.1291010, Gabriele).