Selezione locale per Miss Provincia Granda

Penultima tappa del noto concorso di bellezza e talento

Penultima tappa per Miss Provincia Granda: nella serata di giovedì 7 settembre sotto l’ala comunale si è tenuta la selezione racconigese del noto concorso di bellezza e talento (alla sua seconda edizione), che vedrà le 24 finaliste sfidarsi per il titolo su una crociera nel mediterraneo tra l’11 e il 15 di ottobre.
Il contest cuneese – promosso da CNLiveTV e GrandaLed – è stato presentato dal direttore artistico dell’evento Mario Piccioni e da Alessia Rittano, Miss Provincia Granda 2022. In giuria erano presenti anche volti noti della nostra città, tra cui: il vicesindaco Alessandro Tribaudino, l’assessore Annalisa Allasia e la presidente di Racconigieventi Irene Fissore.
La gara è iniziata con una presentazione delle 11 partecipanti, che per tutta la serata hanno indossato gli abiti forniti da Falpalà, sponsor della tappa. Successivamente, si è passati alle prove di talento, intervallate da diverse sfilate tra cui quella con abiti più autunnali e invernali e quella a tema “look da serata glamour”.
Durante le esibizioni, alcune concorrenti hanno deciso di mostrare le proprie doti canore, mentre altre le proprie abilità da ballerine e altre ancora hanno preferito mostrare al pubblico dei lati di sé come la loro storia, le loro passioni e i sogni per il futuro.

La prima classificata, Lorenza Diana

E dopo l’ultima passerella si è passati alle votazioni. Quest’anno la giuria ha potuto scegliere il primo e il secondo posto, mentre il giornalista Mario Piccioni ha potuto decretare altre tre finaliste, oltre alla terza classificata.
I risultati: al primo posto si è posizionata Lorenza Diana di Centallo, al secondo posto la cuneese Monica Grosso, mentre Serena Orlandi si è aggiudicata il terzo gradino del podio. Di seguito, le altre ragazze scelte per la finale: Denise Grosso, Francesca Lauri e Maia Mormone.

Exit mobile version