Due incidenti in poche ore, le telecamere li inchiodano

Fortunatamente, le due infrazioni non hanno portato a grossi disagi

Incidente in piazza S. Maria: un camion betoniera, che era parcheggiato sulla piazza (lato giardino), forse per una manovra errata del tamburo rotante, ha sversato un quantitativo di cemento per terra vicino ad un’autovettura parcheggiata. Prima che il cemento si indurisse, sono intervenuti gli operai che hanno asportato i residui dall’asfalto, oltre che lavare l’asfalto con un’autobotte d’acqua. Nel frattempo, è intervenuto anche il proprietario dell’autovettura.
Poche ore prima, sempre sulla stessa piazza, la conducente di un’autovettura nel fare manovra per uscire dal parcheggio, forse per una svista o disattenzione, è salita sul cordolo di pietra ed ha abbattuto una fioriera, oltre a danneggiare la portiera dell’auto stessa.
Il tutto nella mattinata di giovedì 22 giugno.

«Grazie al sistema di videosorveglianza comunale – commenta il sindaco Giovanni Bongiovanni – siamo riusciti ad intervenire tempestivamente in piazza S. Maria, ma anche e soprattutto siamo riusciti a identificare l’autovettura e la proprietaria. Quest’ultima con tempestività ha subito provveduto a sostituire la fioriera e a ripristinare i fiori nella fioriera. Tutto bene quel che finisce bene».

Exit mobile version