Buon compleanno, Monge! 60 anni portati benissimo

L'azienda leader nel mondo del pet-food ha radunato più di mille persone per celebrare la festa

Una storia fatta di lavoro, di dedizione e soprattutto passione. Una storia portata avanti dalle persone. Questo il leit-motiv della festa per i 60 anni della Monge, l’azienda leader nel mondo del pet-food, che ha radunato nel nuovo capannone per questo compleanno oltre 1.200 persone, lo scorso venerdì 2 giugno.
Una festa che ha celebrato la storia nata a luglio del 1963 da un’intuizione – «un pensiero fantastico» è stato definito – del suo fondatore Baldassarre Monge, presente alla serata insieme alla moglie Emma Boretto ed ai loro tre figli Domenico, Franca ed Alessandra. Un’azienda che prima di tutto è una grande famiglia, come si è visto durante la serata quando moltissimi dipendenti – di oggi, ma anche di ieri – hanno voluto personalmente salutare Baldassare ed esprimere congratulazioni e rallegramenti per il risultato ottenuto facendolo commuovere.

Al termine, come in ogni ricorrenza che si rispetti, Domenico Monge ha tagliato la torta e tutta la famiglia ha spento simbolicamente le candeline.
Buon compleanno, Monge.

Exit mobile version