Buone notizie per la strada provinciale: finalmente si asfalta

I tratti più malandati del percorso che unisce il paese a San Lorenzo di Fossano saranno oggetto di manutenzione

Arrivano buone notizie per il completamento della strada provinciale che unisce Genola a San Lorenzo di Fossano.
Già due anni fa la Provincia, con presidente Federico Borga, aveva asfaltato un tratto della strada, quello nel territorio di Fossano: «Il tratto più rattoppato, malandato e demolito di sempre è stato finalmente asfaltato – aveva evidenziato allora il sindaco Flavio Gastaldi –. Lo aspettavamo da anni e percorrerlo per la prima volta rimesso a nuovo mi ha ripagato di tante telefonate e incontri, soprattutto è stato importante il saper attendere».
Ora rimanevano i tratti genolesi: proprio per questo la scorsa settimana il sindaco Flavio Gastaldi e il vicesindaco Lorenzo Tosco si sono recati in Provincia per un colloquio con l’attuale presidente Luca Robaldo. «Se la Provincia riuscirà a fare economie nei prossimi investimenti – riferisce il primo cittadino genolese – la strada potrebbe essere asfaltata, anche se non completamente, quanto meno per i tratti più ammalorati in via della Ferrovia».
La strada è molto utilizzata dai genolesi che la percorrono per andare al casello autostradale, così come dai mezzi di un importante azienda di mangimi.

ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.

Exit mobile version