L’Associazione Terre dei Savoia continua a crescere, ricevendo elogi per le sue iniziative e progetti che mirano a promuovere la cultura, il turismo e l’internazionalizzazione delle bellezze locali.
Nella mattinata di sabato 20 maggio, si è tenuta l’Assemblea annuale dell’Associazione Terre dei Savoia, un evento di rilevanza regionale che ha visto la riconferma di Valerio Oderda, come presidente dell’associazione. L’incontro ha costituito un’importante occasione per ripercorrere le numerose iniziative messe in campo dall’associazione nel corso dell’ultimo anno, nonché per discutere dei progetti futuri.
L’assemblea è stata caratterizzata dall’unanime sostegno dei sindaci presenti, che hanno ratificato la riconferma degli attuali componenti del Consiglio di Amministrazione e hanno approvato l’ingresso di undici nuovi comuni. Con l’ampliamento, il numero dei comuni soci di Terre dei Savoia è salito da 36 a 47, rafforzando ulteriormente la rete di collaborazione tra le diverse realtà territoriali.
A sorpresa, l’Assemblea ha ospitato anche Emanuele Filiberto di Savoia, che ha voluto elogiare l’Associazione Terre dei Savoia per il suo encomiabile lavoro svolto nel corso degli anni e per i progetti ambiziosi pianificati per il futuro.
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.