BUONGIORNO

Da questa settimana, “Il Saviglianese” anticipa ed arriva il mercoledì mattina, sia in edicola che nella buca delle lettere degli abbonati.
Si tratta di un cambiamento epocale, perché da tanti anni il giorno di uscita del nostro settimanale era il giovedì. Ma non è la prima volta che si cambia. Nei primi anni della sua storia, infatti, usciva di domenica. Intorno al cambio di secolo si è passati al venerdì e poco dopo al giovedì (purtroppo alcune annate del giornale sono andate perse e non possiamo essere più precisi). L’ultimo cambiamento è stato una decina d’anni fa, quando si scelse di anticipare l’uscita in edicola al mercoledì sera.
Ora abbiamo deciso di parificare il servizio per i lettori, siano essi abbonati o fedeli frequentatori delle edicole. La novità, ovviamente, vale sia per Savigliano che per le città ed i paesi del circondario.
Dunque, il mercoledì mattina, mentre faremo colazione, potremo già dare un’occhiata alle notizie.
Per salutare questa novità – per la quale stavamo lavorando da tempo, in modo da trovarci pronti all’appuntamento – vi regaliamo anche una nuova veste grafica. Non uno stravolgimento, ma un semplice restyling.
Ecco le novità. Speriamo siano di vostro gradimento. Quel che non cambierà mai è la linea del giornale. Un luogo di confronto aperto a tutti, nel rispetto degli altri, col motto “né padrini, né padroni”. Buona lettura.

Exit mobile version