Per il team Kalipé un weekend da registrare negli annali

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Settimana impegnativa e ricca di soddisfazioni per il team Kalipé in questa chiusura di giugno.
Giovedi 25 la società saviglianese ha organizzato e preso parte alla 3ª edizione della CusaniEdCursa, evento ludico motorio organizzato in collaborazione con la Pro loco Cussanio che ha visto circa 300 persone iscritte alla manifestazione, con a seguire ricco pasta party e una grande festa nel piazzale del Santuario. La camminata/corsa di circa 5.5km si è sviluppata su un bellissimo percorso attorno al Santuario con arrivo direttamente davanti all’edificio sacro, in un ambiente suggestivo e ricco di storia. Le famiglie Odaglia e Tavella ha dato un riconoscimento alla prima donna Virginia Galletto e al primo uomo Andrea Bravo.
Venerdi 26, invece, la squadra Kalipé si è aggiudicata il 2° posto come squadra più numerosa alla Run The Night di Cuneo con 34 iscritti. Alla seconda edizione della corsa hanno partecipato circa 2.500 runner che si sono sfidati in parte sulla mezza maratona ed in parte sulla 10 chilometri, attraversando le vie del centro città. Gli atleti di Kalipe hanno sfidato il caldo, con circa 29° alla partenza, prevista per le ore 21, portando grandi soddisfazioni, come il 4°posto di cat SM 40 per Alessandro Deideri in 1h24, e il 4° di cat SF 45 per Susanna Flego in 1h46, il 5° di Emanuela Testa in 1.54, il 4° nella cat SM 55 per Emanuele Marchetti in 1.37. Inoltre, la formazione verdeviola ha festeggiato l'esordio sulla distanza per Daniele Surace (1h53) e Edoardo Taricco (1h41).






