Si sono spenti a pochi giorni di distanza: il fratello è deceduto il giorno del funerale della sorella

I due fratelli se ne sono andati a pochi giorni di distanza l'uno dall'altra
04 Feb 2026   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Un generale senso di cordoglio ha stretto la comunità cavallermaggiorese alla notizia della scomparsa, a qualche giorno di distanza, dei fratelli Antonio e Isabella Piano, entrambi nativi di Cavallermaggiore.

Venerdì 30 gennaio si è spenta la sorella maggiore Isabella. Abile e appassionata ricamatrice, aveva sposato il commerciante cavallermaggiorese Camillo Gonella. A metà degli anni ‘90, aveva iniziato l’avventura di nonna, dedicandosi ai nipoti. Vedova dal 2002, la signora Piano aveva una fede semplice ma molto radicata in se stessa. Si è spenta presso la casa di riposo all’età di 91 anni. Le sue esequie si sono svolte lunedì 2 nella chiesa parrocchiale di San Michele. La salma è stata portata al tempio crematorio e poi le ceneri saranno riposte nel cimitero cittadino. Isabella lascia i figli Gianni con Franca, Valter con Stefania e Fulvio, i nipoti Edoardo con Debora e Carlo con Giorgia.

Nel giorno del funerale della sorella, Antonio ha concluso la sua esperienza terrena all’età di 89 anni all’ospedale di Fossano. Le esequie del signor Piano sono state celebrate oggi (mercoledì 4 febbraio) nella chiesa di San Michele.
Antonio lascia la moglie Gemma, i nipoti, i cognati e i parenti tutti. Riposerà nel cimitero cittadino.

La redazione de “Il Saviglianese” porge sentite condoglianze alle famiglie.

Federico Mattio

Tags: