La Futsal Savigliano schianta Castellamonte per 7-1 e vola in finale di Coppa [VIDEO]

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Mancava da 9 anni in semifinale e ha onorato l'impegno con una prova semplicemente sensazionale: la Futsal Savigliano demolisce la capolista Castellamonte con il punteggio di 7-1 nella semifinale di Coppa Serie C1 e si prende il ticket per la finale del torneo (si giocherà domenica 11 gennaio contro l'Academy Torino).
I ragazzi del tecnico Niccolò Canavese hanno disputato una delle migliori prove stagionali e messo sotto una delle formazioni più quotate del panorama piemontese; a un primo tempo prettamente equilibrato (comunque chiuso sul punteggio di 3-0 per i saviglianesi al momento dell'intervallo), ha fatto poi spazio una seconda frazione decisamente più accattivante, apertasi con la marcatura bianconera e continuata con un duello a viso aperto che ha visto infine dilagare i biancorossoblù sino al 7-1 finale.
La videointervista al giocatore-allenatore Niccolò Canavese e al capitano Alessio Mantino nel post-gara:
IL TABELLINO
FUTSAL SAVIGLIANO - CASTELLAMONTE 7-1
Reti: Hichri (3), Canavese (2), Solavagione, Greco.
Futsal: Di Ciommo, Gianolio, Singh, Greco, Canavese, Tshiteya, Solavagione, Covino, Tamasco, Sanero, Mantino, Hichri. All.: Canavese.
