La Commissione mensa si è insediata: rilevate alcune criticità

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Si è insediata la nuova Commissione mensa per l’anno scolastico 2025/2026.
Il gruppo è costituito da Elvira Bertola (esperto nominato dal sindaco), Cinzia Autina (insegnanti “Santarosa”), Michela Ballatore (insegnanti “Filippo Curti” e “Principi di Piemonte”), Maria Giovanna Becchio (insegnanti “G. Gullino”), Angela Rocco (genitori “Santarosa”), Martina Rubiolo (genitori “Principi di Piemonte”), Loredana Beltrando (insegnanti “Papa Giovanni XXIII”), Romina Racca (genitori “Filippo Curti”), Marta Tavella (genitori “G. Gullino) e Matteo Sorasio (genitori “Papa Giovanni XXIII”); è guidato dalla presidente Tiziana Longo, consigliera comunale.
Nel corso della riunione il gruppo si è confrontato con i rappresentanti di Markas, azienda multiservizi di sanificazione e ristorazione che si occupa del servizio mensa in città, facendo emergere un quadro decisamente positivo. La situazione nelle varie scuole è stata infatti definita tranquilla, ma non potevano chiaramente mancare alcune criticità.
ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.
