Un grande ritorno al Lago dei Salici: Giuseppe Cruciani presenta il suo libro “Ipocriti”

Il conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” torna ospite del “comandante” Riggio

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

A pochi mesi di distanza, torna al “Lago dei Salici” Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico di grande successo “La zanzara”.
Sabato 20 dicembre presenterà il suo ultimo libro “Ipocriti” insieme al giornalista (spesso ospite della trasmissione di Radio 24) Maurizio Scandurra.
La serata prevede la cena alle 20 – tre antipasti, primo, secondo, dessert, caffè, digestivo, vino e acqua inclusi (costo 50€) – e poi la presentazione del libro.

Secondo l’autore, siamo circondati da ipocriti, pronti a sbucare da ogni campo – politica, cultura, spettacolo – a seconda della direzione da dare alla propaganda del momento. Ipocriti a tutti i livelli: leader in cerca di consensi che fanno promesse raramente capaci di mantenere e gente comune che, per apparire migliore agli occhi degli altri, adotta comportamenti contraddittori. Ipocriti che gridano al fascismo anche se il fascismo non esiste più. Ipocriti che inveiscono contro le forze dell’ordine quando fanno il loro dovere. Ipocriti che si scandalizzano per OnlyFans, ma non ne disdegnano la frequentazione.

Non si esclude la presenza di qualche ospite “cult” della “Zanzara”.
Prenotazione obbligatoria ai n. 0172.89236 o, via whatsapp, al 392.0653237.