Urbanistica e territorio, aumentano i fondi
CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

In seconda Commissione l’assessore Gallo annuncia la richiesta di un milione in più l’anno per l’aggiornamento dei piani regolatori comunali.
Tags:


In seconda Commissione l’assessore Gallo annuncia la richiesta di un milione in più l’anno per l’aggiornamento dei piani regolatori comunali.

