Stabilita la data dei funerali del giovane Francesco Mina

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Si svolgeranno domani, giovedì 9 ottobre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine in Marene, i funerali di Francesco Mina, il giovane marenese che ha perduto la vita lo scorso weekend. La processione partirà dalla chiesa di Santa Croce (Bianchi) in Marene, dove Francesco giungerà nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 8.
Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, alle ore 20.30, nella chiesa di Santa Croce (Bianchi) e alle 21 seguirà la Veglia dei giovani.
Ne hanno dato il triste annuncio la mamma Daniela e Alì, il papà Fabrizio con Elena, i fratelli Lorenzo con Arianna, Emanuele e Federico, i nonni Giuseppe e Lidia, gli zii con Marcella con Carlo, Marco con Deborah e Vanessa.
Anche Il Saviglianese porge le proprie sentite condoglianze.
