Fedeli al lavoro, poker di saviglianesi premiati dalla Camera

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Domenica 21 settembre ad Alba si è svolta la 72ª edizione della Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico durante la quale sono stati premiati gli operatori economici che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito al progresso civile, economico e sociale della provincia. È stato anche consegnato il premio speciale “Sostenibilità e innovazione” a Luca Fasano della Valverbe Soc. Agricola Cooperativa e sono state premiate con il “Sigillo d’oro” sei personalità che si sono particolarmente distinte nel campo economico, sociale e culturale o che hanno dimostrato particolare capacità ed impegno e competenza nel loro settore: Giuseppe Ambrosoli (artigianato), Giacomo Badellino (commercio), Matterino Dogliani (industria), Mauro Giacosa (cooperazione), Aldo Marchisio (agricoltura) e Renato Sevega (cultura).
Sul numero scorso abbiamo indicato quali premiati Cesare Roasio e Bartolomeo Ferrero (agricoltura), Angelo Stoppa e Pierluigi Chiabrando (commercio). Per il settore edile è stato premiato il cavallermaggiorese Pierangelo Gattino. Ora possiamo aggiungere i premiati di cui non eravamo in possesso in quanto l’ente camerale non aveva voluto fornire i nomi prima della cerimonia. Si tratta di Alessandro Rinaudo, Valerio Caula, Maurilio Ghia e Massimo Monasterolo.
di Paolo Biancardi
L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE (NELLE PAGINE DI SAVIGLIANO E CAVALLERMAGGIORE)
