Pareggio pirotecnico nel derby Atletico-Saviglianese; primo ko per la Cogal; Volley Savigliano non incide

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Termina in parità l'attesissimo derby fra Atletico Racconigi e Saviglianese, con le due rivali che devono spartirsi la quota e ritrovarsi al primo posto con 25 punti in tasca e con altre tre squadre a spartirsi il trono: uno scenario assolutamente inusuale in quel del Girone C di Promozione.
In Prima Categoria, il Marene supera di misura il Tre Valli e mantiene la scia delle squadre più avanti in classifica.
Piccolo stop per l'Elledì, fermato sul pari fra le mura di Montà, mantenendo comunque la vetta del Girone F di Seconda Categoria; nel Girone G, ko sul campo del Busca per lo Sporting Savigliano, mentre il Genola ritrova la vittoria contro il San Biagio.
In Terza Categoria, Girone A, per una CBSport Caramagna che non ha potuto proseguire oltre l'intervallo la sfida col Roerolanze a causa della foschia, c'è un Racco86 che crolla sotto i colpi del Sanfrè; Nel Girone B, debacle del Marene che viene annichilito dal Villafalletto per 7-2, pareggio a tutta Futsal fra Savigliano e Busca, così come il Villanova Solaro non va oltre il pari con l'Enviese.
Dopo dieci vittorie consecutive, arriva il primo stop per la Cogal Savigliano: la squadra di Siclari si ferma nello scontro diretto con Campus Piemonte, facendosi agganciare in classifica proprio dai rivali e spartendosi quindi la vetta della Serie C.
In Divisione Regionale 1, continuano a masticare amaro Amatori Savigliano e Gators, per i quali il digiuno di vittorie prosegue inesorabilmente.
Il Volley Savigliano chiude il girone d'andata della Serie A3 con una netta sconfitta in quel di Belluno: ennesimo ko in trasferta per la squadra di Siclari, che cede in tre set.
Grande vittoria nel derby col Marene, invece, per la Vbc Savigliano di Serie C, che con un ineccepibile 3-0 si rilancia in classifica.
Altro 3-0 e altra sconfitta, invece, per la Go Old Racconigi, che si batte strenuamente con il Volley San Paolo ma non riesce a portare a casa neppure un punto.
CALCIO
PROMOZIONE
Atletico Racconigi - Saviglianese 2-2
PRIMA CATEGORIA
Marene - Tre Valli 1-0
SECONDA CATEGORIA
Girone F
Montatese - Elledì 1-1
Girone G
Virtus Busca - Sporting Savigliano 2-1
San Biagio - Giov. Genola 1-3
TERZA CATEGORIA
Girone A
CBSport Caramagna - Roerolanze sospesa
Sanfrè - Racco86 2-1
Girone B
Villafalletto - Acc. Calcio Marene 7-2
Futsal Savigliano - Futsal Busca 0-0
Villanova Solaro - Enviese 2-2
Albatros riposava
BASKET
SERIE C INTERREGIONALE
Campus Piemonte - Cogal Savigliano 76-73
DIVISIONE REGIONALE 1
Amatori Savigliano - Torino Teen 63-69
Gators - Grugliasco 67-81
VOLLEY
SERIE A3 MASCHILE
Belluno - Volley Savigliano 3-0 (26-24, 25-22, 25-18)
SERIE C FEMMINILE
Vbc Savigliano - Cemental Marene 3-0 (25-18, 25-19, 25-11)
SERIE C MASCHILE
Go Old Racconigi - Volley San Paolo (26-28, 23-25, 21-25)


