Asfaltatura strade, per il Comune ci sono ben 10 priorità

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Manutenzione strade in vista a Cavallermaggiore. Lo scorso 8 aprile, la giunta comunale guidata dal sindaco Davide Sannazzaro ha votato all’unanimità – erano presenti tutti gli assessori – una delibera in cui incarica l’ufficio tecnico comunale per la realizzazione del “progetto per lavori di messa in sicurezza di strade comunali interne ed esterne della nostra città”.
Le priorità individuate sono dieci: i vialetti pedonali di via Fiume (in terra battuta), il tratto di marciapiedi in via Cuneo tra piazza Sandro Pertini ed il numero civico 22 (recentemente in Consiglio comunale si è stabilito che questo marciapiede sarà prolungato fino al distributore di benzina), via XXIV Maggio nel tratto verso la rotonda sulla circonvallazione, piazza Donatori volontari del sangue nel tratto di accesso alla Casa di riposo, via Ugo Foscolo, via Nino Costa, via Roma da via Bra a via Martinetto (corsia di sinistra), via Molino Nuovo (tratto “del peso”), via Collarea e la strada ex Reale (nel tratto compreso tra località Mana e la strada Vecchia del Foresto).
