L'antistadio dell'Ottavio Morino avrà il sintetico del Bernabeu

I lavori, a cura di una ditta di Erba, partiranno a settembre
02 Ago 2023   ,

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Il campo da calcio in sintetico sarà fatto da una ditta di Erba. Proprio così, sarà la prestigiosa impresa Limonta Sport, che ha sede nella cittadina in provincia di Como, a realizzare il nuovo manto dell’antistadio, al “Morino”. Una società che – come si può anche vedere sul sito internet – vanta numerosi interventi nel calcio internazionale che conta (e anche in altri sport).
Lo ha reso noto giovedì 27 luglio in Consiglio comunale l’assessore ai lavori pubblici Federica Brizio (Progetto per Savigliano) rispondendo ad un quesito di Paolo Tesio, esponente di minoranza (Spazio Savigliano).

Anche il manto del Santiago Bernabeu di Madrid è stato realizzato da Limonta Sport

Anche il manto del Santiago Bernabeu di Madrid è stato realizzato da Limonta Sport

L’ex assessore allo sport ha chiesto quando fosse previsto l’inizio dei lavori e come si intendesse far fronte «alle inevitabili problematiche di sovraffollamento dei campi da calcio nel caso si effettuasse l’intervento durante la stagione sportiva 2023/24, dovendo garantire gli allenamenti prima previsti all’antistadio e sugli altri campi presenti».

ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.