Nuova dirigente per il Bartolomeo Muzzone

Dopo il pensionamento di Giannino Marzola, sarà la dottoressa di origini fossanesi a subentrargli
18 Lug 2023   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

A partire dal 1° settembre, la dottoressa Michela Busso sarà la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo locale “Bartolomeo Muzzone”, che comprende la scuola dell’infanzia “Salvo d’Acquisto”, la scuola elementare “Aldo Moro e caduti di via Fani” e la scuola media omonima.
La nuova preside subentrerà all’attuale Giannino Marzola, che dal settembre 2012 ricopre la dirigenza del plesso locale. L’incarico di Marzola terminerà a fine agosto con il passaggio di consegne e i saluti al personale scolastico e agli alunni, dopodiché potrà godersi il meritato pensionamento.

La nuova dirigente del Muzzone, Michela Busso

La nuova dirigente del Muzzone, Michela Busso

«Attualmente, sono dirigente scolastica di un istituto comprensivo di Albenga in Liguria che conta all’incirca mille alunni, incarico che ricopro da tre anni, anche se sono originaria di Fossano - commenta la futura neopreside Michela Busso -. Per me è un piacere, oltre che un onore, tornare a settembre nella mia terra e provincia d’origine a dirigere un plesso scolastico importante come quello di Racconigi. Di recente, ho contattato personalmente il dirigente Marzola e presto avremo modo di avere un colloquio dal vivo, così da condividere tutto quello che lui ha fatto».

ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE DI MERCOLEDÌ 19 LUGLIO.