Raccolta fondi per Pietraporzio

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Savigliano. Parte il progetto “un futuro per Pietra”. L’obiettivo è quello di reperire i fondi necessari per alcuni lavori alla “casalpina” di Pietraporzio, dove intere generazioni di saviglianesi hanno frequentato i campi estivi (quest’anno saranno circa 400, comprendendo anche Crissolo).
Sono passati 46 anni da quel 1972 quando, per volontà dell’allora parroco della Pieve don John Berardo, l’ex caserma dedicata al patriota risorgimentale Luciano Manara – già avamposto militare a protezione del confine nazionale – è diventata meta della gioventù saviglianese. I particolari a pagina 6.


