Incidente stradale a Saluzzo: perde la vita una donna di 38 anni

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Ennesima tragedia sulle strade della Granda: attorno alle ore 14 di oggi, giovedì 24 settembre, è avvenuto un incidente a Saluzzo, sulla provinciale 589, al bivio di Cervignasco.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, un camion e 7 persone: 6 individui (fuori pericolo) hanno rifiutato il trasporto, mentre ha perso la vita una donna di 38 anni.
La trentesima vittima sulle strade della Provincia Granda
Con la morte della donna salgono a 30 le persone decedute in incidenti stradali nel Cuneese dall’inizio del 2026. Tra queste, cinque erano ciclisti. Le altre vittime comprendono 12 persone che viaggiavano in automobile, otto motociclisti, un conducente di tir, due pedoni e un conducente di monopattino.



