Modifiche alla circolazione fino alle 21 per consentire le riprese di una serie tv

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Nella giornata di oggi, giovedì 25 giugno, dalle ore 11 alle ore 21, sul territorio di Racconigi si svolgeranno le riprese di una serie televisiva.
Per consentire il regolare svolgimento delle attività, il traffico veicolare lungo alcune strade interessate dalle riprese sarà disciplinato con modalità “Stop and Go”, mediante chiusure temporanee della circolazione della durata massima di 5 minuti per volta.
Le operazioni saranno gestite da personale incaricato, riconoscibile da pettorine catarifrangenti e paletta segnaletica.
Le strade interessate sono:
- Strada asfaltata da Migliabruna Nuova a Streppe
- Strada asfaltata da Streppe alla Strada Regionale
- Strada bianca da Streppe a Cascina Rasoira
- Strada a nord di Streppe
Il Comune ringrazia i cittadini e automobilisti per la collaborazione e la comprensione, invitando a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni fornite dal personale presente sul posto.



