“Non hanno un dubbio”, Luca Bizzarri porta il suo spettacolo a Savigliano

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Sarà l’attore comico e podcaster Luca Bizzarri l’ospite per la tappa saviglianese di “Attraverso festival”, kermesse giunta alla XIX edizione e che abbraccia principalmente Roero, Langa, Monferrato ed Appennino piemontese.
La sera di martedì 21 luglio, alla Crosà Neira di piazza Misericordia (ore 21), Bizzarri presenterà uno spettacolo il cui titolo richiama il suo noto podcast, “Non hanno un amico”, trasformato in “Non hanno un dubbio”, dedicato a nuovi e vecchi personaggi pubblici che si adattano allo spirito dei tempi.
Anche per il 2026 il cartellone del festival si conferma ricco e trasversale, capace di intrecciare i grandi nomi della scena teatrale contemporanea con scrittori, intellettuali e divulgatori, in un programma che attraversa linguaggi e visioni.
Una proposta che si riflette anche nella varietà dei luoghi coinvolti: dagli scenari naturali alle piazze dei borghi storici, dai castelli agli spazi all'aperto, in dialogo diretto con il territorio, con oltre 25 comuni coinvolti, tra le province di Asti, Alessandria e Cuneo.
Tutto il programma su www.attraversofestival.it. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su www.mailticket.it.

