Studentessa saviglianese del Cravetta-Marconi è stata nominata “Miss Portamento”

Durante il “Gran Galà dell'Acconciatura per l'assegnazione del Pettine di Platino e d'Oro”
04 Dic 2025   ,

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Domenica 23 novembre presso la Discoteca “Evita” si è tenuto il “Gran Galà dell’Acconciatura per l’assegnazione del Pettine di Platino e d’Oro”. Protagonisti della serata, oltre ovviamente a numerosi parrucchieri, anche alcune modelle di tutte le età che hanno sfilato davanti ad un folto pubblico per contendersi le fasce previste (tra le classiche troviamo Miss Sogni Proibiti, Miss Sorriso, Miss Sensualità, Miss Fascino e Miss Sexy).

Forse ti può interessare
Maturità 2025, le impressioni degli studenti delle scuole di Savigliano [VIDEO]

Una giuria di esperti capitanati da Pino Marino ha valutato attentamente ogni dettaglio, le acconciature in primis, ma anche il portamento. Ed è proprio grazie a questa caratteristica che la giovane saviglianese Angelica Cavallero, frequentante l’I.I.S. “Cravetta-Marconi” - Indirizzo tecnico del sistema moda di Savigliano, è riuscita a portarsi a casa la fascia di questa categoria.
Amante della moda (in altre circostanze ha già partecipato a sfilate), è stata reclutata per l’occasione come indossatrice dal negozio “Paola Abbigliamento” sito in Pinerolo.