Marene-Val Maira 0-3, Pulvirenti: «Periodo non fortunato, speriamo di riprenderci in fretta» [VIDEO]

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Continua il periodo di magra del Marene nel Girone G di Prima Categoria: dopo il pareggio contro il San Bernardo e il brutto ko nel derby con lo Sporting Savigliano, i rossoblù non riescono a rilanciarsi e vengono affossati da un sorprendente Val Maira per 0-3. Una sconfitta pesante, più che altro sul piano del risultato, specialmente per quanto visto in campo: la prestazione dei marenesi è stata positiva, come ribadisce il tecnico Hernan Pulvirenti a fine partita, ma il periodo è poco fortunato.
Il Val Maira punisce al 23', approfittando di una deviazione della difesa rossoblù che ha apparecchiato il pallone sui piedi di Campana, al quale è bastato ribadire il pallone in fondo al sacco. La gara si è protratta fra occasioni da gol da ambo i lati con tanto di salvataggi miracolosi da parte di entrambe le difese. Alla fine, il subentrato Mattia Chiapello (su assist da palla inattiva di Lorenzo Chiapello) e lo stesso numero 8 nel giro di due minuti rendono il punteggio più tondo e più severo: il primo, con una spaccata, ha gonfiato la rese e chiuso virtualmente la partita; il secondo, con un mancino a giro dal limite dell'area, ha battezzato l'incrocio dei pali e affossato i rossoblù.
Il tecnico Hernan Pulvirenti, intervistato da Alessio Bessone, analizza la partita e l'attuale periodo del Marene:
IL TABELLINO
MARENE - VAL MAIRA 0-3
RETI (0-3): 23' Campana (V), 41' st Chiapello M. (V), 43' st Chiapello L. (V).
MARENE (4-2-3-1): Carletto, La Scala, Gramari, Piacenza, Pochettino, Ambrogio (4' st Gillio), Boaglio (24' st Capocchia), Allasia (40' Anselmo), Giovannelli, Licata (8' st Monchio), Garis (36' st Valerioti). All.: Pulvirenti. A disposizione: Perlo, Simondi, Penna.
VAL MAIRA (4-2-3-1): Gazzera, Olagnero, Beltramo, Brignone, Campana, Kouyate, Pasero, Chiapello L. (44' st Ansaldi), Rovera (34' st Chiapello M.), Ahanotu, Traorè (41' st Bertolotti). All.: Destefanis. A disposizione: Bernardi, Coulibaly, Muraku, Gioiosa, Leonino.
ARBITRO: Alessandro Zeteniuc di Nichelino.
AMMONITI: 22' Allasia (M), 19' st Rovera (V), 22' st Traorè (V), 31' st Monchio (M), 39' st Valerioti (M).
