Savigel, la piccola realtà nata in provincia è stata premiata alla Scala di Milano

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Savigel Srl, azienda fondata a Savigliano nel 1987 e specializzata nel commercio di articoli promozionali e abbigliamento personalizzato, ha ricevuto il prestigioso premio “Impresa e lavoro” conferito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.
La cerimonia di premiazione si è svolta domenica 21 settembre presso il teatro Alla Scala di Milano, alla presenza delle autorità cittadine e delle imprese selezionate. Il riconoscimento è stato assegnato a 110 realtà imprenditoriali che da oltre 25 anni si distinguono per aver contribuito con continuità, professionalità e impegno alla crescita economica e sociale dei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi.
«Oggi mi sono reso conto che il lavoro paziente e preciso alla lunga ripaga e con il tempo arrivano i risultati e le soddisfazioni. Una piccola realtà nata in provincia oggi viene premiata alla Scala di Milano come esempio per altre imprese» ha dichiarato Giuliano Frulio, amministratore delegato.
ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.
