È l'ultimo giorno per iscriversi alla camminata gastronomica “Tasta Genola”

La manifestazione è organizzata dalla Pro loco
04 Set 2025   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Torna domenica 7 settembre “Tasta Genola”, la camminata gastronomica organizzata dalla Pro Loco per le vie del paese, in collaborazione con il Comune.

Il ritrovo per partecipare alla manifestazione sarà presso La Finestra sul castello in via Cussino 15: le partenze saranno scaglionate ad opera dei volontari della Pro Loco dalle ore 11.30 alle ore 12.30.

Questo il menù: prima tappa (Finestra sul castello) un bicchiere di spritz insieme a salumi e formaggi: seconda tappa (piazza Europa) pizza e focaccia e un bicchiere di prosecco; terza tappa (villa Davico in via Roma) un bicchiere di vino e la battuta al coltello; quarta tappa (cascina Damiano) un piatto di tajarin con ragù di verdure e un calice di vino; quinta tappa (oratorio parrocchiale) costine di maiale al forno con un bicchiere di vino; sesta tappa (Finestra sul castello) gelato e macedonia accompagnati da un bicchiere di vino.
A seguire, per tutti, dj set con Double Beat.

Il costo è di 28 euro a persona, 15 euro per il menù bimbi. Per prenotazioni, inviare un messaggio whatsapp al numero della Pro Loco 353.4540107 entro oggi, giovedì 4 settembre.

In caso di maltempo l’iniziativa si terrà all’interno del PalaQuaquara. 

di Paolo Biancardi