Sebastiano Nava ha rinnovato con la Juve fino al 2028

Il portiere saviglianese ha prolungato il proprio contratto con i bianconeri
30 Lug 2025   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Un giorno speciale per Sebastiano Nava: il giovane portiere ha infatti firmato il prolungamento di contratto con la Juventus. Il giocatore classe 2008, in bianconero dall’età di nove anni, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno del 2028 dopo aver vissuto la trafila del settore giovanile bianconero. Nava ha vestito la maglia dell’Under 17 della Juventus nell’ultima stagione, conclusasi con la semifinale scudetto, ed è stato l’estremo difensore della nazionale di categoria arrivata, anche in questo caso, in semifinale all’ultimo Europeo U17 disputato in estate.

Questo il commento del saviglianese sui social: «Sono molto orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto con la Juventus, sono emozionatissimo ma consapevole che questo è solo il primo step di un lungo percorso. Ci tengo a ringraziare di cuore la Juventus per la fiducia posta in me, i miei allenatori per avermi fatto crescere ogni giorno e sopratutto la mia famiglia, che è sempre stata al mio fianco dal primo giorno con amore e sacrificio. Questo è solo l’inizio».