Domenica 13 luglio siamo vicini al confine iraniano e stiamo per addentrarci sulle montagne del Tauro.
Il paesaggio è selvaggio e stupefacente. Siamo nel cuore del territorio abitato dall'etnia curda.
Viaggio ai confini del Vicino Oriente - Invito a sorpresa a un matrimonio turco
Addentrandosi sulle montagne del Tauro, la coppia viene attirata da un gruppo in festa

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Maria Gabriella Asparaggio e Gianluigi Hollò stanno proseguendo la loro avventura asiatica: dopo essersi addentrati sulle montagne del Tauro, i nostri due inviati vengono attirati da un gruppo in festa. È un matrimonio, al quale vengono gentilmente invitati a partecipare: l'ospitalità turca è veramente unica.
Direzione Iran
Invitati a un matrimonio turco
Siamo attratti da un gruppo festoso che si sta preparando a festeggiare un matrimonio secondo le usanze curde e molto gentilmente ci invitano a prenderne parte.
Uomini e donne sono separati e ballano con vestiti tipici le loro danze:
Uomini e donne sono separati e ballano con vestiti tipici le loro danze:
Tags:




