Due incidenti automobilistici nel giro di quattro giorni

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Due incidenti stradali nei giorni scorsi a Savigliano.
Il primo si è verificato giovedì 10 luglio scorso nel tardo pomeriggio, in corso Roma all’angolo di via Malines, davanti alla scuola superiore Cravetta. Si sono scontrate una Fiat Panda condotta da una 41enne saviglianese ed una Toyota Yaris con alla guida un 20enne anch’egli residente in città. Nell’impatto, la Panda si è rovesciata su un fianco. Nessun ferito. Sul posto la Polizia locale, l’ambulanza del 118 e i Vigili del fuoco.
Il secondo incidente si è verificato lunedì 14 luglio, poco dopo le 14, dal cavalcavia della Sanità. In un tamponamento sono rimaste coinvolte una Seat Ibizia guidata da un 40enne di Cuneo ed un furgone Opel Movano condotto da un 65 enne di Cavallermaggiore. Il conducente della Seat, ferito leggermente, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Savigliano. Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia locale.
