
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Continuano i cambiamenti in casa Saviglianese, che, dopo la nomina di Marcello Pronino come nuovo Direttore sportivo, ha scelto il suo nuovo Direttore generale: Igor Bertone.
«Ho avuto tantissime proposte sul territorio, la scelta di Savigliano è dettata dalla serietà e dalla storicità della società, mi è stato prospettato un progetto serio, strutturato e di crescita; ho trovato voglia, ambizione e passione, tutte cose che mi hanno dato voglia di rimettermi in gioco. Sicuramente porterò tanta passione e voglia di lavorare in gruppo, portare quello che ho sviluppato in questi anni per continuare e migliorare su organizzazione, msrketing, partnership, crescita nel territorio – racconta Bertone – In controtendenza con tante società che non credono più nei settori giovanili, la Saviglianese crede nei giocani e vuole investire su di loro per cercare negli anni per portarne il più possibile in prima squadra. Siamo ambiziosi, il presidente Crosetto ha le idee chiare e si cercherò di allestire una squadra che possa fare meglio di quanto fatto quest’anno».
La Saviglianese FBC 1919 è lieta di dare il benvenuto al nuovo Direttore Generale Igor Bertone.
Volto conosciuto nell’ambiente, con la sua esperienza e passione, rappresenta un profilo imprenditoriale e gestionale di spicco nel mondo del calcio.
La sua carriera è stata segnata da ruoli di leadership in diverse società calcistiche, tra cui Mondovì Piazza, Monregale Calcio (sotto la sua guida, il club è riuscito a passare dalla Seconda Categoria alla finale play-off di Promozione) e lo scorso anno Cairese 1919 (Serie D).
“Grande orgoglio e felicità per questo nuovo ruolo, in una società così storica ed ambiziosa: ho visto molta serietà e solidità nella società e nella dirigenza.
Un grande ringraziamento al presidente Crosetto, al suo vice Dabbene ed al consigliere Ponzi per la fiducia accordata: lavorerò al massimo per contribuire ai successi futuri della Saviglianese” le prime parole ufficiali del DG Bertone.