Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Prosegue brillantemente l’inizio di stagione di Kalipè Asd. Domenica 23 febbraio, un gruppo di kaliper ha partecipatao al 1° Memorial Gianluigi Otella a Monasterolo di Savigliano per una corsa di circa 6 km non competitiva a scopo benefico per la raccolta fondi per l’asilo: esordio con il pettorale per Sabina Marcellino e Giulia Ferrero; presenti all’evento anche Manuela, Saverio, Nicola, Fabrizio ed Elisa.
La presidente Susanna Flego si è classificata intanto 5ª donna assoluta al SUT trail di Sanremo. La gara di 32 km è un trail decisamente impegnativo che conduce fino nel parco naturale di San Romolo e sino alla cima di Monte Bignone a 1300 mt s.l.m. partendo dal centro città, totalizzando a fine gara un dislivello molto prossimo ai 1800 mt d+.