Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Per le prossime settimane l’Unione dei Comuni del Fossanese ha pubblicato sui propri social la programmazione dei controlli del rispetto dei limiti di velocità sul territorio. Ovvero i controlli sul rispetto delle norme del Codice della Strada e in particolare dei limiti di velocità previsti nei principali punti di maggiore criticità del territorio. “Le date dei controlli sono indicative, generiche e ai fini di prevenzione e deterrenza – si legge in una nota dell’Unione del Fossanese – e potranno subire variazioni per esigenze organizzative e di servizio”. Eventuali maggiori informazioni, riguardanti inoltre la sicurezza del territorio, saranno comunicate in tempo reale sulla pagina Instagram (@plunionefossanese) e sui social della Polizia Locale: tra questi verranno riportate, ai fini di aumentare la deterrenza e per la prevenzione, le azioni, i progetti e le attività finalizzate alla prevenzione dei rischi causati dalla alta velocità dei veicoli e di contrasto.
Per ora, a Genola i controlli saranno fatti martedì 4 marzo (statale 20), giovedì 13 marzo (statale 20), mercoledì 26 marzo (statale 20) e venerdì 28 marzo (statale 20).