Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
La scorsa settimana i Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno arrestato tre minorenni per rapina, rapina aggravata e lesioni personali aggravate.
L’arresto riguarda tre studenti liceali: si tratta di due sedicenni ed uno diciassettenne, tutti di nazionalità italiana, di cui uno risiede con la propria famiglia a Genola. Ed è avvenuto in esecuzione, uno di una misura cautelare personale in carcere e due in permanenza domiciliare, emesse dal Gip del Tribunale per i minorenni di Torino, su conforme richiesta della Procura della Repubblica per i minorenni.
Ai tre giovanissimi, nei cui confronti i Carabinieri hanno raccolto concreti e gravi indizi, sono stati contestati molteplici fatti, verificatisi a Genola e Fossano nel periodo compreso tra giugno 2024 e gennaio 2025, con vittime per lo più studenti quindicenni, talvolta frequentanti gli stessi istituti scolastici dei minori indagati.
di Paolo Biancardi
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.