Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Care concittadine e cari concittadini,
Siamo ormai a poche ore dal Natale e al termine del 2024. Si è concluso un anno che per noi è stato ricco di soddisfazioni, di esperienze, di nuove sfide. Sfide che hanno portato miglioramenti per la nostra città, alcuni più piccoli, altri più significativi.
Due su tutti. Abbiamo riaperto la piscina comunale, “casa” di una nostra concittadina, Sara Curtis, che con risultati brillanti – anche a livello mondiale – ha portato e continua a portare in alto il nome di Savigliano.
Abbiamo riqualificato un angolo nel cuore del centro storico, piazza Schiaparelli: ora si presenta più verde, più moderna e più vivibile.
Abbiamo poi portato avanti altre iniziative nel quotidiano, così come voi, cari saviglianesi, che come sempre avete continuato ad operare e a distinguervi in modo silenzioso ed operoso in tutti gli ambiti: culturale, sportivo, sociale, produttivo.
Altri progetti li abbiamo messi in cantiere, con la collaborazione di tutti. E proprio con la collaborazione di tutti intendiamo continuare ad operare a favore della nostra comunità anche per il prossimo anno.
A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione, Giunta e Consiglio, arrivino a voi saviglianesi i migliori auguri di un buon Natale e un sereno 2025. Che sia un anno di gioia e di speranza.
Il sindaco di Savigliano
Antonello Portera