Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Non è stato solo un episodio increscioso, ma un vero e proprio furto. La scorsa settimana, una signora di Villanova si è recata con la propria autovettura al cimitero comunale per visitare i propri cari sepolti. Quando è tornata, però, ha avuto l’amara sorpresa di notare come ignoti, dopo aver spostato la maniglia erano riusciti ad aprire la portiera, ad introdursi nell’abitacolo e a frugare nella borsetta che la signora aveva lasciato all’interno.
«Tutto è successo nel giro di nemmeno 5 minuti» ha detto la signora. Al momento di controllare nella borsa, la sgradita sorpresa: le avevano portato via il portafoglio contenente i contanti, ma anche la tessera bancomat. Dopo il danno la beffa: la signora non si era ancora resa conto di quello che era successo, che già le arrivava un messaggio sms sul cellulare di prelievo da un bancomat nella zona. «Ho subito denunciato il furto ai Carabinieri» conclude la villanovese.