Ambrogio si dimette: ecco il nuovo presidente dell'Unione del Fossanese

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
L’Unione del Fossanese ha un nuovo presidente. È il sindaco di Genola Flavio Gastaldi, che è stato eletto dal Consiglio dell’Unione lunedì 4 novembre. Subentra al sindaco di Bene Vagienna Claudio Ambrogio che, dopo 10 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni.
«È stato un percorso amministrativo difficile, ma estremamente interessante» ha detto Ambrogio che ha voluto ricordare questi 10 anni di lavori dell’Unione, aggiungendo: «Nessuno meglio di Gastaldi potrà continuare quest’attività così importante: è capace di fare squadra sia a livello politico che a livello amministrativo, la sua guida sarà piena di soddisfazioni per tutti noi».
«Oggi sono molto emozionato – queste le prime parole del neo eletto presidente che ha voluto in primis ringraziare proprio Ambrogio per l’opera intrapresa –. Sono entrato nell’Unione a 23 anni, il nostro passo successivo sarà quello di capitalizzare ciò che abbiamo fatto, dal sistema bibliotecario alla digitalizzazione alla valorizzazione di questo nostro territorio».
di Paolo Biancardi
ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.

