Fabiola Falletta ha vinto il premio “Miglior Rivelazione”

Nella cornice della XVIII edizione di The Voice Award Chierinfestival
08 Ott 2024   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Premio “Miglior rivelazione” nella categoria editi per Fabiola Falletta, in finale con altri 35 concorrenti alla XVIII edizione di The Voice Award Chierinfestival, il festival canoro, nazionale, organizzato da Giuseppe Lorusso, ospite, domenica 22 settembre, della città di Chieri.
Dopo aver superato le audizioni del 15 e 16 di giugno, al Vinile di Torino la cantante racconigese ha calcato il palco del teatro Sette con il brano “Sono solo parole” di Noemi, affiancata dalla coreografia della ballerina Camilla Matteoli, studente del Gypsy Musical Academy, ottenendo un ottimo consenso da parte della prestigiosa giuria composta da dieci professionisti e ospiti del mondo della musica tra cui: Santino Rocchetti, Daniele Zilli, Roberto Re e Niz Oran Jimenez e Pierdavide Carone.

«Una bella esperienza, un bello spettacolo ricco di straordinarie emozioni e tanta gioia» commenta Fabiola, entusiasta della sua coppa.

Nel frattempo, Fabiola è già al lavoro su nuovi inediti, pronta a continuare il suo percorso musicale e a conquistare nuovi traguardi.

di Viviana Cappelli