Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
I saviglianesi hanno paura e non si sentono più tranquilli dopo la brutale aggressione che ha visto vittima una giovane donna residente in città. Paura perché l’aggressore, nonostante la denuncia per lesioni, continua a girare indisturbato nel centro città, a volte riposandosi anche nei dehors dei locali pubblici quando sono chiusi.
In questi giorni, oltre ad ascoltare i testimoni presenti al momento del fatto, i militari dell’Arma saviglianese stanno visionando sia le immagini delle telecamere della videosorveglianza comunale, sia gli “occhi elettronici” dei privati così da poter raccogliere più elementi possibili ai fini delle indagini.
Molti però si chiedono perché un soggetto che ha dato così in escandescenze possa continuare a girare libero e indisturbato per la nostra città. La paura – quella di cui parlavamo all’inizio – è che l’uomo possa essere di nuovo vittima del brutale raptus, aggredendo chi in quel momento gli si parasse di fronte o avesse il solo torto di rispondergli malamente.
di Paolo BIancardi