Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Non solo celebrazioni religiose, ma anche alcune serate di festeggiamenti civili organizzati dalla Pro Loco villanovese per la festa patronale di Madonna della Noce.
Il primo appuntamento sarà questa sera, venerdì 6 settembre, alle ore 21.30 sotto il cabaret in piazza Pairotti con la festa della birra allietata dalla beat ‘n’ roll band “No Way”; per tutta la serata funzionerà servizio bar con panini e fiumi di birra a cura della Pro Loco.
Sabato 7 settembre, alle ore 20 in piazza Pairotti, cena animata a suon di musica con paella mista, antipasto, ravioli al sugo e dolce (costo 20 euro). Previsto anche un menù bambino con antipasto, ravioli al sugo, dolce (costo 15 euro). L’animazione è gentilmente offerta da privati cittadini. Prenotazione obbligatoria.
Domenica 8 settembre, alle ore 21, serata danzante con la Stefano Teruggi band che spazia dal liscio agli anni 60-70-80, non dimenticando il latino americano. La serata è gentilmente offerta da una villanovese in ricordo di un proprio familiare scomparso.
Conclusione, lunedì 9 settembre, alle 21 nel salone comunale polivalente di via Roma: la compagnia teatral moreteisa porterà in scena la commedia brillante e divertente in due atti tradotta in lingua piemontese, libero adattamento del testo di Daniele Nutini, dal titolo “’N farjis ‘n piasi?”. Non perdetevi le incalzanti situazioni che un figlio di papà crea per evitare di raccontare alla moglie i suoi intrighi e i suoi tradimenti. La serata è organizzata dall’associazione asilo infantile “Delfina Rinaudo Colonna” ed è ad ingresso libero.